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Generazione contatti.

Installa in azienda una macchina per generare contatti profilati.

Moltiplichiamo i touchpoint per trasformare ogni momento di contatto in un’opportunità per la rete vendita.

La Lead Generation (l’acquisizione di contatti qualificati e riferimenti di potenziali clienti) costante e targettizzata, richiede un mix di competenze professionali tecniche e creative molto specifiche. Nei siti B2B e B2C non finalizzati alla vendita diretta via e-commerce, è la funzionalità più importante.

Quello che facciamo è strutturare creatività e automazioni che insieme costituiscono il processo che genera contatti profilati per la forza vendita: una vera e propria macchina.

Altamente.it ti permette di generare ogni giorno nuovi potenziali prospect o clienti interessati ad acquistare i tuoi servizi e/o prodotti. È un approccio innovativo che sfrutta i bigdata (google analytics, facebook open graph, linkedin) per moltiplicare il valore per le aziende: ogni fase viene testata e scalata per raggiungere i minor costi di acquisizione possibili.

Operiamo in quattro step.

Vedrai aumentare sia la percentuale di traffico che diventa contatti che la percentuale di contatti che diventano clienti.

1. PIANO DI MARKETING.

Cerchiamo il tuo pubblico e lo andiamo a scovare nei luoghi digitali. Ci occupiamo della creatività: dal copy persuasivo al look and feel delle ads.

2. ACQUISIZIONE DEL TRAFFICO.

Le campagne per generare traffico sui supporti digitali dell’azienda hanno bisogno di tecniche di conversione avanzata che rimuova le obiezioni che tutti normalmente issiamo davanti ad una proposta commerciale. Il nostro lavoro è anche questo.

3. NUTRIMENTO.

Un contatto acquisito potrebbe non essere pronto a convertire. Si rende a volte necessaria una fase di Nutrimento, di formazione, di educazione.  Quello che facciamo è strutturare sequenze automatiche di messaggi che possono essere veicolati con mail, bot o ads.

4. PROCESSO DI VENDITA.

Siamo disponibili ad analizzare il processo d vendita interno all’azienda e a dare i nostri consigli ove richiesti: per fronteggiare un volume più alto di followup, per ridurre i cicli di vita del lead, per aumentare il tasso di chiusura.

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