Skip to main content
Cliente

TEDx Pantano

TED è un’organizzazione no profit.

Nata quarant’anni fa con il fine di divulgare, attraverso conferenze periodiche, idee tra innovatori e pionieri nei campi della Tecnologia, dell’Entertainment e del Design (TED).

Con il tempo ha poi ampliato i suoi orizzonti abbracciando qualunque altra tematica purché rispetti scopo e valori originali, ovvero condividere “Idee che meritano di essere diffuse” (“Ideas worth spreading”).

Servizi

UX, Web design, Art Direction, Digital strategy

Sul palco delle TED Conference sono salite personalità del calibro di Bill Gates, i fondatori di Google, l’ex presidente USA Bill Clinton, il Nobel per la Pace Al Gore, il designer Philippe Stark, la scrittrice Isabel Allende, il cantane e leader degli U2 Bono Vox, il biologo Richard Dawkins e tanti altri. Nel 1984 ospitò la presentazione del Sony Compact Disc e l’anteprima dell’Apple Macintosh, e nel 2017 in video conferenza Papa Francesco.

gallery
L'azienda

TED diventa sempre più interessante, al punto che viene data la possibilità di organizzare degli eventi locali e indipendenti, che riflettano l’essenza e lo spirito delle conferenze, su scala più intima e comunitaria, creando il programma TEDx.

TEDx Pantano: la missione del TEDx Pantano quindi è quella di portare questa esperienza stimolante e innovativa a Pesaro, invitando la comunità locale a immergersi in un viaggio di idee e scoperte che trascendono i confini.

La prima edizione del TEDx Pantanto tratterà argomenti di Filosofia, Coaching, Etica, Sport, Diversabilità, Arte, Scienza, Natura legati dal filo conduttore della nostra parola chiave: Limiti.

Limite è quel termine che viene usato per distinguere un prima e un dopo, chi è dentro e chi è fuori o più semplicemente chi sta da una parte o dall’altra, a volte anche inconsapevolmente.
Filosofi, Scrittori, Imprenditori, Sportivi, Docenti, Ricercatori, Artisti, saliranno sul palco di TEDx Pantano, il primo TEDx di Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024,con l’unico scopo di raccontarci i loro Limiti, di come affrontarli, subirli, rispettarli, oltrepassarli, infrangerli, raccontarli o magari viverli

Rimani aggiornato
Iscriviti alla newsletter di altamente
Rimani aggiornato
Iscriviti alla newsletter di altamente
5.0js_loader×